cristina D.
1/5
Una delle esperienze più brutte di sempre. Merita di chiudere i battenti per come tratta la clientela. Sicuramente non ci metteremo più piede, perché gente come la titolare non merita neanche un centesimo. Abbiamo optato dell'all you can eat sushi, ordinando poco alla volta visto che ci era stato specificato che se non avessimo mangiato tutto ci avrebbero applicato una penale di 12€, e fin qui va bene, ma il servizio lento e titolare sfuggente per il riordino, finché non ci dice che la cucina ormai aveva chiuso. Di venerdì sera, in pieno agosto, con altri tavoli ancora seduti, tu chiudi la cucina alle 22.30 senza neanche avvisarci, visto che, sapendolo avremmo potuto ordinare di più, eravamo il 12 e siamo usciti con la FAME. E quando le abbiamo fatto notare il nostro disappunto, la titolare ci ha maltrattato e detto che noi avremmo dovuto IMMAGINARE la chiusura della cucina. Scortese e maleducata, senza neanche un minimo di comprensione. Gente del genere non dovrebbe lavorare a contatto con la clientela, ma fallire miseramente. Tanti posti meritano i vostri soldi, ma non questo. E peccato per lo chef perché alla fine il sushi non era male.